Manifestazioni culturali che Dea Sport organizza in Campania

Calvi Risorta – Sabato 28 e domenica 29 marzo 2009 Visite di prevenzione oncologica gratuite. a Città di Calvi Risorta presentano un incontro-dibattito che si svolgerà, sabato 28.03.09 ore 18.00, nella Sala Consiliare di Calvi Risorta. Nel corso della conferenza saranno effettuate prenotazioni per le visite di prevenzione oncologica GRATUITE che si terranno Domenica 29.03.09 dalle ore 9.00 alle ore 12.30, presso il Comune di Calvi Risorta. Le visite interesseranno la prevenzione dei tumori della pelle e saranno integrate da un esame videodermatoscopico. Introduce: Dott. Fiorenzo Di Girolamo, Specialista in Dermatologia. Interverranno: Dott. Sandro De Franciscis Presidente Provincia di Caserta, D.ssa Antonietta Costantini Direttore Generale Asl CE/2, Dott. Giacomo Zacchia Consigliere ASI, Prof. Rocco Alfredo Satriano Docente di Dermatologia S.U.N., Dott. Giovanni Sarcinella Assessore Sanità Comune di Bellona. Conclude: On. Gennaro Oliviero Capogruppo Partito Socialista Regione Campania. Modera Mauro Severino (Dea Sport Onlus)

Bellona – Mercoledì in Albis, 15 aprile Mostra estemporanea di pittura in collaborazione con: Istituto Autonomo Comprensivo, del quale è Dirigente Scolastico il Prof. Luca Antropoli e con l’Assessorato alla Cultura retto dalla Prof.ssa Arianna Di Giovanni. Ogni Artista spiega a cinque ragazzi come nasce un quadro.

Caiazzo – Sabato 16 maggio Sfilata. In collaborazione con: Gioielleria Les Colliers di Angela Tebano da Caiazzo; Antonietta Falco da Vitulazio che mette a disposizione la propria collezione privata di gioielli Swarovski. Presenta il Dr. Luca Terrazzano, Ingegnere-Cabarettista

Bellona – Giovedì 25 giugno – Martedì 07 luglio. 12 Studenti e due Docenti, provenienti dalla Svizzera, saranno ospitati per una pratica sociale e scambi culturali (Seconda Edizione)

Napoli – 13, 14 e 15 luglio C/O Circolo Ufficiali Esercito Pal. Salerno – Piazza del Plebiscito –Mostra di Pittura dell’Artista bellonese Andrea Olivieri. Per questa organizzazione è doveroso rivolgere un particolare ringraziamento al Dr. Domenico Valeriani, Delegato comunale ai Grandi Eventi.

Capri – Settembre – Data e luogo da definire – Sfilata con presentazione di capi d’Alta Moda di abbigliamento e gioielli.

Bellona – Domenica 4 ottobre – Festa del NONNO.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post