Oggi parliamo di Paolo Fasulo

Volendo parlare di Paolo Fasulo diciamo che trattasi di una persona la quale inizia il suo lavoro di barbiere come garzone nella bottega del nonno. Con attenzione e occhio vigile “ruba” i trucchi del mestiere e, all’età di 18 anni, si diploma Maestro d’Arte Maschile presso l’Accademia Uaami di Milano. Dopo aver frequentato vari Stage con Pivot Point International, si iscrive alla famosa Accademia Unfaasm Italia e, con il massimo del punteggio, riceve la titolarità di Docente.
Completa la sua specializzazione diventando Stilista presso Habia London Accademy. Nel 2004 ha ottenuto un  particolare riconoscimento della sua Arte con un Decreto Ministeriale emesso dal Ministero delle Attività Produttive. Ha partecipato e, spesso organizzato, molte manifestazioni di alta moda affermandosi sempre più come stilista del capello. I suoi lavori, definiti sempre “Capolavori”, sono richiesti da bambini, ragazzi, giovani ed anziani di ambo i sessi. Partendo dal nulla, Paolo Fasulo è riuscito a realizzare un’attività che conduce con serietà e passione. Un altro aspetto che desideriamo evidenziare è la sensibilità di Paolo. Pur dall’aspetto serioso non riesce a  nascondere il suo sorriso ogni qual volta si presenta l’occasione. Infatti, mentre svolge la sua attività di stilista, intrattiene i frequentatori raccontando le più svariate barzellette che, spesso, sono inventate da lui. Infine, affermiamo che la Città di Bellona è conosciuta per i 54 Martiri, per le pizze e per l’Arte di Paolo Fasulo. Ciò inorgoglisce i bellonesi e lui è orgoglioso di essere bellonese.
Per questi motivi l’Associazione Dea Sport Onlus di Bellona il 21 marzo 2005 conferì a Paolo Fasulo l’Attestato di Benemerenza  con la seguente motivazione:

Affermazione Artistica

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post