Oggi parliamo di Negro Ketty

La dott.ssa Negro Ketty  è nata a Caserta  ed è  residente in Bellona. Laureata in Medicina e Chirurgia presso la seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti, la lode, il plauso della Commissione e pubblicazione della tesi. Specializzata in Oftalmologia presso la SUN  ed anche in questa occasione con il massimo dei voti e la lode.
Ha seguito un percorso formativo iniziato presso l' Università "Federico II" di Napoli nel reparto oftalmologia e successivamente ha iniziato rapporti con nosocomi locali tra i quali l’ospedale San Giuseppe e Melorio di Santa Maria Capua Vetere. La dottoressa Negro svolge la sua professione presso i centri antidiabetici del Corso Trieste di Caserta e di Casagiove ed è incaricata per la sostituzioni per la specialistica ambulatoriale in oculistica per l'ASL CE/2.
Svolge l’attività clinica e chirurgica presso la Clinica “Villa dei Pini” in Piedimonte Matese dove esegue interventi di: Cataratta, Trapianti di cornea, Strabismi, Distacchi di retina, Vitrectomie; ed in Oftamologia pediatrica presso l'ospedale Santobono Pousillipon di Napoli.
Effettua Visite specialistiche per la Medicina del Lavoro decreto Legge 626/94 superando le mille visite annue. Master in chirurgia refrattiva all'ospedale Niguarda di Milano.
Pubblica lavori scientifici su riviste nazionali ed internazionali. Inoltre, come se per la dott.ssa Ketty Negro, il tempo si fermasse, svolge la sua attività clinica e chirurgica ambulatoriale privata nei comuni di: Bellona, Marcianise e Capodrise. Tutto ciò è inerente la professione della dottoressa Negro ma desideriamo citare anche l’aspetto sociale della valida professionista. Ogni volta che alla nostra Associazione si è presentato un caso di oculistica, ci siamo rivolti alla dottoressa Negro che lo ha sempre risolto, gratuitamente.
Per tali motivi l’Associazione Dea Sport Onlus di Bellona, il 15 ottobre 2006, nell’Aula Consiliare della Città di Bellona, durante il Convegno Legalità è Pace, conferì alla dott.ssa Ketty Negro l’Attestato di Benemerenza con la seguente motivazione:
“Alta Professionalità e Disponibilità Sociale”
Bellona 15 ottobre 2006

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post