L`Ambasciatore d`Italia in Kosovo in visita ai militari italiani

Villaggio Italia 27 settembre. In mattinata, l`Ambasciatore d’Italia in Kosovo Michael Louis Giffoni, accompagnato dal Vice Capo Ufficio della Italian Liaison Office dell’Ambasciata Dott.ssa Gloria Di Luca, ha visitato il Comando Italiano della MNTF-W. Ad accogliere l’Ambasciatore  all’interno di Villaggio Italia erano presenti, schierato un picchetto d’onore del Savoia Cavalleria e il Comandante della MNTF-W, Generale di Brigata Agostino Biancafarina.
La presenza dell’Ambasciatore ha assunto un duplice importante significato: la sinergia tra due fondamentali istituzioni italiane, le forze armate ed il mondo diplomatico, e la volontà dell’ Italia di consolidare gli eccellenti rapporti con il Kosovo garantendo un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i suoi abitanti.
L’Ambasciatore ha ringraziato i Militari Italiani della MNTF-W per il lavoro che ogni giorno portano avanti con serietà e professionalità dimostrando che l’ impegno di peacekeeper è patrimonio genetico di ogni soldato italiano.
 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post