Simone Schettino a Maiori

Maiori – La rassegna “Teatrando” continua con lo spettacolo del comico stabiese che si terrà il 10 agosto, ore 21,00, presso il teatro di Palazzo Mezzocapo
Si registra quasi il tutto esaurito per lo spettacolo di Simone Schettino. La Rassegna “Teatrando”, organizzata dall’agenzia di spettacolo Show Management di Antonio Caruso in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di Maiori, continua riscuotendo grandi successi. Ancora pochissimi, infatti, i biglietti disponibili per il “Simone Schettino Show”, previsto per domenica 10 agosto, ore 21.00, presso il teatro di Palazzo Mezzocapo.
L’artista, che si autodefinisce ironicamente il “fondamentalista napoletano”, divertirà il pubblico prendendo in giro vizi e abitudini della società attuale.  
“Si tratta di un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano la comicità di Schettino – commenta Antonio Caruso- e che hanno voglia di trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento e della spensieratezza, immersi in un incantevole scenario come quello che offre la città di Maiori”.
Prossimi appuntamenti in calendario, 19 agosto Paolo Caiazzo con “Liberi tutti” e il 23 agosto i Ditelo Voi in “Triccabballacche”.

Ilenia De Rosa
Addetto stampa Show Management
Ufficio: 0824/941182
Cell: 338/3283418
E-mail: ufficiostampa@showmanagement.it

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post