Soggiorno marino per anziani a Lido di Camaiore (Versilia)

L?Amministrazione comunale di Bellona diretta dal sindaco Giancarlo Della Cioppa, organizza un soggiorno marino per anziani a Lido di Camaiore (Versilia). Possono partecipare tutte le persone di et? superiore ai 60 anni, purch? completamente autosufficienti. La quota di partecipazione ? di euro 145,00 (Centoquarantacinque), da versare mediante bollettino da effettuarsi sul c.c.p. n. 12051819 intestato al Comune di Bellona – Servizio di Tesoreria – con la seguente causale: “Quota di partecipazione soggiorno marino anziani – anno 2006”. Le domande di partecipazione, da ritirarsi presso l’Ufficio Assistenza, corredate di certificato medico e della ricevuta di pagamento, devono essere presentate entro le ore 12.00 del 31 agosto 2006.
In caso di esubero di domande, l’Amministrazione Comunale formuler? una graduatoria in base ai seguenti requisiti:
Persona che vive da sola, punti 10
Persona che possiede una pensione minima INPS o sociale. punti 5
Persona che non ha mai partecipato al soggiorno climatico, punti 10
Persona con et? superiore ai 65 anni, punti 1 per anno
Saranno ammesse a partecipare al soggiorno marino le prime 70 persone della graduatoria. In caso di punteggio uguale vale il numero di protocollo.
Per ulteriori informazioni e per la presentazione delle domande rivolgersi all’Ufficio Assistenza del Comune di Bellona dal luned? al venerd?, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. L’Amministrazione Comunale augura a tutti i partecipanti di trascorrere una vacanza serena e tranquilla. La comunicazione ? firmata dal sindaco, Giancarlo Della Cioppa e dall?assessore alla sanit?, Giovanni Sarcinella.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post
Postato in Senza categoria