Con il Patrocinio dell?UNICEF si organizza Peaceboat La Crociera della pace

MSC CROCIERE ? CAFETRAVEL, con il Patrocinio dell?UNICEF, presentano l?evento dell?anno?
PEACE BOAT – LA CROCIERA DELLA PACE?
L?iniziativa ha per oggetto la realizzazione di una Crociera sul Mediterraneo per portare ai paesi raggiunti dalla nave un messaggio di pace e di speranza. Essa nasce da un?idea del dott. Massimiliano Cristarella, titolare della Cafetravel, collabora al progetto il dott. Vincenzo Del Bono. Si ringraziano Dr. T. Anna Del Bene per i suoi preziosi suggerimenti la dott.ssa Emilia Narciso dir. unicef Caserta il dir. dott. Leonardo Massa ed il dir. dott. Ciro Vespa della MSC Crociere che hanno fatto si che il grande evento si svolga sulla splendida meravigliosa MSC Musica che verr? inaugurata a fine Giugno.
Saranno coinvolti tutti gli istituti scolastici, con la finalit? di mandare un concreto messaggio di impegno per la pace, la cooperazione e l?integrazione dell?Europa sud orientale in un Unione europea aperta e solidale, raccogliendo in s? associazioni, organizzazioni sociali, ONG. Si cercher? di creare un progetto di collaborazione Euro-Araba per i giovani che saranno la classe dirigente del futuro. La Crociera della pace partir? da Bari il nove luglio prossimo per ritornare il 16 dello stesso mese. Il viaggio ha ricevuto, a firma del Direttore Generale, dott. Roberto Salvan, il Patrocinio dell?Unicef ed ? a quest?organizzazione che sar? devoluto gran parte del ricavato della crociera.
La crociera avr? inizio il 9 luglio e terminer? il 16 luglio.Si partir? da Venezia e Bari e saranno raggiunte le seguenti citt?: Venezia/Bari, Katakolon (Grecia), Izmir (Turchia), Istanbul (Turchia), Dubrovnik (Croazia), Venezia/Bari. L?eccezionale evento, al quale parteciperanno 3.013 croceristi, sar? presentato gioved?, 27 aprile p.v. alla ore 18,30 presso : ?L?HOTEL CAPIS?, via Santa Maria La Fossa, 24 CAPUA (Caserta). Saranno presenti numerosi testimonial tra i quali: la N.D. dott.ssa Dini Ciacci Margherita, presidente regionale dell?Unicef ed un altissimo numero di giornalisti sensibilizzati ed interessati a questa nobile iniziativa.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post
Postato in Senza categoria