Giacomo Tascillo convocato in nazionale. Il giovane biker caiatino correr? con la maglia della Nazionale

Il Kaiatia non smette di stupire. Quando manca poco meno di una settimana dalla tanto attesa 3.a edizione della Castle?s Cup, manifestazione ciclistica che oramai, grazie ai pregevoli risultati del team caiatino, ? diventato un appuntamento di caratura nazionale, una piacevole notizia scuote l?ambiente del sodalizio caiatino e, pi? in generale, di Caiazzo tutta: il giovane Giacomo Tascillo, quattordici anni appena e tesserato da tre stagioni con il Kaiatia, ? stato convocato dal CT Hubert Pallhuber nella rosa per lo stage caiatino della Nazionale Italiana Giovanile MTB.
Francesco Pepe, presidente del club ciclistico caiatino, ha accolto con soddisfazione questa piacevole notizia: ?Questa ? una vittoria dello sport. Pensare che solo due anni fa il giovane Tascillo partecip? alla 1.a Castle?s Cup con una bicicletta e materiale sportivo non da competizione ma solo con la forza di chi vuole raggiungere un obiettivo e che ora lo vediamo nella rosa della Nazionale Italiana, fa venire davvero i brividi. Tutto lo staff dell?ASD Kaiatia fa gli auguri a Giacomo?.
Il Kaiatia non ? comunque nuovo alla convocazione di propri atleti nella rappresentativa nazionale: gi? lo scorso anno Claudio Altieri e Giuseppe Rossi entrarono nel novero della spedizione caiatina della Nazionale Italiana, mentre Antonello Fasulo, vera e propria bandiera del team, da quest?anno anche vicepresidente, ? stato recentemente raggiunto dalla soddisfacente notizia della convocazione nella Nazionale Militare M

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post
Postato in Senza categoria