Riti satanici nel cimitero?

Da qualche tempo, nel cimitero di Bellona, si stanno verificando episodi strani che a volte rasentano la normalit?. Oltre ai furti della piastrelle antiche, di infissi della cappelle gentilizie, di fiori, di croci e di immagini sacre, nonch?. All?esterno del sacro luogo furono rubati i basoli in travertino di Bellona che erano stati appoggiati, prima della posa in opera, nello spazio antistante il cimitero. Inoltre, il Viale del Tramonto, la strada che collega la piazza Giovanni XXIII? con il cimitero, tutte le sere ? frequentato da persone dedite alla droga. Questa mattina, episodi che hanno lasciato perplessi coloro che ne sono venuti a conoscenza: Scritte inneggianti alle SS e croci ?sradicate? e posizionate sottosopra. Le scritte lasciano riflettere perch?, come ? a tutti noto, la Citt? di Bellona annovera tra i defunti, 54 Martiri trucidati dalla furia nazista, mentre le croci posizionate sottosopra, classico gesto delle sette sataniche, lasciano sbigottito chiunque ne viene a conoscenza e la mente corre verso ricordi mai spenti: che fine hanno fatto le persone che, negli ultimi anni sono sparite nella nostra zona? Nel triangolo: Capua, Bellona, Pignataro, tre giovani quasi della stessa et?: Mohamed Sghir 25enne marocchino; Marco Di Rauso 27enne da Bellona; Saman Chandana Walgamage, 25enne dello Sri lanka, residente a Capua, spariti nel nulla. Nel triangolo Liberi, Formicola, Pontelatone, cinque persone anziane di cui solo una fu trovata ridotta in brandelli mentre per le altre quattro .. Buio fitto.

Maria Cirillo. La scomparsa che suscit? tanto scalpore risale al 2 ottobre del 1999. Maria Cirillo, 69 anni, residente a Profeti, una frazione di Liberi, esce di casa per la solita passeggiata in paese senza ritornare all?ora del pranzo. Nella serata scattano le ricerche. La donna era stata notata in localit? Fratte fuori del centro abitato poi, di lei nessuna traccia. Sar? ritrovata nel bosco, alcuni mesi dopo, ridotta a brandelli.

Giacinto Maioriello 69 anni. Alle ore 08,30 del 18 ottobre 1999, scompare a Cisterna, una frazione di Castel di Sasso. Nel giro di pochi minuti la notizia si diffuse nella frazione dove risiedono poche anime. Dopo tante ricerche l?unica notizia fu quella che lo dava nel cimitero di Grazzanise durante le festivit? in onore dei defunti. I parenti arrivano sul posto ma non trovano nulla. Di lui non si riceveranno altre notizie.

Vincenzo Santillo, 67 anni. Il 12 agosto 1999, da San Prisco, suo paese d?origine si reca con un nipote ad una festa in piazza a Formicola. Nel corso della serata scompare, nemmeno il nipote riesce ad accorgersi della sua sparizione. Anche per Santillo, nessuna notizia, un segnale, un sospetto, un indizio.

Raffaele Izzo, 86 anni. Il 14 febbraio 1999, festa di San Valentino, scompare da Savignano, una frazione del comune di Pontelatone. Esce per la sua consueta passeggiata domenicale dopo pranzo. A piedi come faceva solitamente, nonostante avesse spesso vuoti di memoria, si reca a Treglia, frazione di Pontelatone. Qualcuno asser? di averlo visto, alle ore 17 dello stesso giorno, nei pressi del campo sportivo. Anche di Raffaele Izzo, dopo le ricerche, il caso ? archiviato e resta solo il ricordo.

Antonio Isolda 65 anni. L?ultimo caso ? la scomparsa di Antonio Isolda, 65 anni di Profeti, una piccola frazione del comune di Liberi, il ventinove di novembre 2002, esce da casa per non farvi pi? rientro. Inutili, le ricerche dei Vigili del Fuoco e del nucleo di Protezione civile di Liberi e di bellona che prosciugano anche un pozzo, dopo aver trovato nei pressi i suoi vestiti bagnati. Da allora, nessuno lo ha pi? visto.
E? diffusa l?opinione che nella nostra zona vi siano delle sette sataniche. E? possibile ci?? Mistero.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post
Postato in Senza categoria