Calvi Risorta – Mimì Annibale Zona è ritornato alla Casa del Padre

Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, sabato 21 ottobre 2023, Mimì Annibale Zona, anni 72, si è spento nell’ospedale civile “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.
Un male crudele, improvviso e imprevisto, che da tempo minava il suo fisico, ha posto fine alla sua esistenza terrena ricongiungendolo alla sua compianta amata consorte, Rosanna e agli altri suoi familiari.
Che tristezza, perdere un amico caro e sincero e non avere avuto neanche il tempo necessario per prepararsi al suo definitivo distacco e tale amara e triste considerazione ha interessato anche la figlia Concetta, il genero Carlo, il fratello Nicola e i parenti, i conoscenti e gli amici.
Mimì Annibale Zona, persona attiva, dinamica e vivace, ha connotato, da sempre, il suo variegato operato a difesa della conservazione delle “tradizioni” calene.
Ciao Mimì, meriti una trattazione “particolare” e ti sarà dedicata e si è certi che ti farà non poco piacere.
Le esequie saranno celebrate nel pomeriggio di domani, domenica 22 ottobre 2023, nella “sua” Chiesa della Parrocchia San Nicola di Calvi Risorta, piazza Umberto I. La nostra Associazione si stringe a quanti hanno amato e continueranno ad amare il carissimo Mimì.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post