Dorme con pistola sul comodino “pronta all’uso”. 21enne arrestato dai Carabinieri

Dormiva con la pistola poggiata sul comodino. Questa è la scena che si sono trovati davanti i Carabinieri quando hanno fatto irruzione nell’abitazione per eseguire una perquisizione domiciliare scattata a seguito dello sviluppo di attività info-investigativa.
Il giovane, sebbene residente in Sant’Arpino, da alcune settimane si era trasferito in Casandrino (NA), presso la casa della zia.
Ed proprio in quell’appartamento che è scattata la perquisizione dei Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino.
L’arma, una pistola Browning 1910, calibro 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore inserito e con all’interno n 7 proiettili, “pronta all’uso” era, come detto, poggiata sul comodino della camera da letto occupata dal 21enne che dormiva.
Oltre alla pistola i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche due bustine in cellophane contenenti complessivamente 2 g di marijuana, un trincia tabacco e un bilancino di precisione.
L’arrestato, che dovrà rispondere del reato di detenzione illegale di arma da sparo con matricola abrasa e di detenzione di sostanza stupefacente è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post