Esperti a confronto per l’evento di F.I.M.A.A. Confcommercio

‘Vivere l’immobiliare nell’era social: copywriting e psicologia’. Questo il titolo della terza tappa del percorso di formazione ideato da F.I.M.A.A.(Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) Confcommercio che si svolgerà giovedì 27 aprile a partire dalle ore 10 nella sede di via Renella a Caserta. Un incontro gratuito e aperto a tutti che ha l’obiettivo di approfondire la conoscenza degli strumenti rivolti alla creazione di testi e annunci che siano in grado di catturare l’attenzione dei clienti e di rendere più appetibile il contenuto di un post. Dopo gli indirizzi di saluto di Vincenzo De Falco, Presidente di F.I.M.A.A. regionale e Salvatore Aiezza, Presidente di F.I.M.A.A. provinciale, interverranno Anna Maria Izzo, social media manager, e Anna Chiara Pascarella, psicologa. ‘Il potere della scrittura, le opportunità offerte dal linguaggio e la scelta delle parole e delle formule appropriate per confezionare un annuncio – spiega Salvatore Aiezza – rappresentano una tecnica essenziale ed efficace per migliorare la qualità del proprio lavoro. Da qui l’idea di realizzare un incontro ad hoc che si inserisce in un filone formativo, iniziato a fine 2022, che ci ha consentito di esplorare vari ambiti come quello fotografico e dell’home staging applicati ai social network. Eventi che hanno destato un notevole interesse non soltanto tra gli addetti ai lavori a testimonianza del fatto che si tratta di un know out del quale possono beneficiare numerose attività professionali’. ‘La formazione è una delle attività cardine sulle quali punta da sempre questa associazione di categoria – fa notare il Presidente provinciale di Confcommercio Caserta, Lucio Sindaco – consapevoli del valore aggiunto offerto al mondo del lavoro da chi investe su conoscenza, qualifiche e specializzazione’. Gli interessati all’incontro possono contattare il numero 366.9543262 per avere ulteriori info.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post