Fabio Russo in Giappone all’OMC Global Symposium

Il 22 novembre ad Yokohama, Giappone, Fabio Russo rappresenterà l’Italia e lo farà alla grande all’OMC Global Symposium, la grande kermesse che festeggia i 100 anni di Takara Belmont, azienda leader mondiale del settore parrucchiere al mondo, e di Organization Mondiale Coiffure con oltre 50 nazioni member e 75 anni di storia.
Fabio Russo, noto acconciatore quarantenne casertano, Gents International Educator OMC, Direttore UAAMI Caserta e Direttore didattico UAAMI Nazionale, presenterà stili commercial cut gents 2023.
Dice Fabio Russo: “Dopo anni di duro lavoro, è un onore arrivare a rappresentare l’Italia e l’UAAMI su un palco tanto prestigioso. È questa la continuazione di un progetto di anni ma anche la base per un futuro di innovazione ed impegno. Vorrei ringraziare in primis, – continua – per la fiducia concessami, il Presidente CEO OMC Salvatore Fodera, il Presidente OMC Gianni Fodera e il Presidente INAI Elio Vassena. Un grande ringraziamento all’UAAMI nella persona del Presidente Nunzio Scammacca. Un grazie speciale a tutto il mio team artistico UAAMI per essermi stato vicino in tutti questi anni. Non dimenticando mai la mia famiglia, mia moglie Concetta che mi è sempre stata vicina in tutto il mio percorso”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post