Denunciato per omissione di soccorso in occasione di incidente stradale

Il 30 ottobre u.s. in Castel Volturno (CE), via Domitiana km. 34,070, nei pressi della rotonda “Ponte a mare”, si è verificato un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti un’autovettura Nissan Qashqai, condotta dal 69enne proprietario di Marano di Napoli (NA), con a bordo la 72enne moglie convivente e l’autovettura Nissan Juke il cui conducente si è dato alla fuga.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone che, da un frammento di paraurti repertato sul posto dell’incidente e dalle dichiarazioni testimoniali rese da persone che hanno assistito all’incidente, in pochi giorni sono riusciti a risalire al proprietario della vettura e quindi al conducente, un 42enne di Orta di Atella (CE), che nella mattinata odierna è stato denunciato per omissione di soccorso in occasione di incidente stradale.
A seguito del sinistro stradale il 69enne conducente della Qashqai è stato trasportato presso l’ospedale di Caserta dove si trova tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.
I veicoli coinvolti sono stati sequestrati.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post