“Nero d’Artista” al Teatro comunale di Caserta

“Nero d’Artista”, la nuova opera scritta e diretta da Patrizio Ranieri Ciu, andrà in scena domenica 17 ottobre alle ore 20:00 al “Costantino Parravano” il Teatro comunale di Caserta nell’ambito della rassegna Ripartiamo dal Teatro.
“Nero d’Artista” è il risveglio dall’incubo della pandemia nella coscienza che il “tutto come prima” è una illusione senza speranza.
L’opera mette in scena il “nichilismo attivo” dei giovani artisti di Fabbrica Wojtyla, frutto della loro intensa intesa e collaborazione con Umberto Galimberti.
“Nero d’Artista” è “storia di storie”.
Atti unici e concetti musicali che attraversano i più profondi aspetti sentimentali, spirituali, intellettuali e sociali che ci attanagliano. Un convinto messaggio di rinnovamento universale che deve coinvolgere tutti oltre ogni limite di apparenza: proposta sensibile di superare finalmente ogni frontiera linguistica e culturale di appartenenza.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria da 72 ore prima dell’evento su www.eventbrite.it (per info 340.3120046 – 392.2954745)

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post