I novelli sposi Giuseppe Di Palo e Lina Pietraroia con sidecar guidano i vespisti

Cercepiccola (CB) – Poche ore or sono, nella tarda mattinata, poco dopo le 11.00, nella Chiesa del Santissimo Salvatore di Cercepiccola, sono convolati a nozze Giuseppe Di Palo e Lina Pietraroia.
La giornata è iniziata presto per i novelli sposi, le loro famiglie, e in particolare per il team del Vespa Club Maddaloni, che, con le proprie vespe, alla buonora, è partito alla volta di Cercepiccola. In particolare, il Presidente Vincenzo D’Angelo ha portato con sé il sidecar che i due sposi hanno usato per guidare la flotta di vespe in giro per il Comune molisano dopo la cerimonia religiosa, che ha visto un picchetto d’onore tutto particolare all’esterno: i vespisti del Vespa Club Maddaloni e del Vespa Club Campobasso.
Tanti parenti e amici sono accorsi in Chiesa prima della cerimonia, in particolare la rappresentanza dei soci del Vespa Club Maddaloni, che non ha perso tempo a farsi immortalare nelle foto con lo sposo prima del sì fuori la Chiesa.
Con l’annuncio dell’arrivo della sposa, tutti in Chiesa a fare compagnia allo sposo in attesa della sua Lina.
Commovente cerimonia, sempre nel rispetto delle norme anti-assembramento, così come avvenuto all’esterno: ed ecco realizzato il coronamento del sogno di Giuseppe e Lina.
Dopo la liturgia e i rituali civili delle firme, gli sposi sono stati accolti in festa fuori la Chiesa, e da lì sul sidecar il giro per la cittadina con al seguito i vespisti fino all’area dedicata all’aperitivo per gli amici che non sono potuti andare al ristorante, sempre a causa delle limitazioni della pandemia.
Qui ancora auguri, foto di rito e ancora tanta gioia per i novelli sposi.
In questo momento i coniugi, con un ristretto numero di parenti, stanno brindando alla loro nuova e bella vita di famiglia.
Ai due sposi giungano gli auguri del Vespa Club Maddaloni guidato da Vincenzo D’Angelo (e in particolare quelli dei soci Carlo Scalera e Anna Cafarelli, in prima fila stamattina), miei personali e della nostra redazione giornalistica.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post