Francesco, l’angelo di TRE anni volato in Cielo, a maggio aveva perso la mamma Teresa stroncata dal Covid-19 all’età di 37 anni

Anche quando la vita ti riserva dolore e lacrime, bisogna andare sempre avanti.
In riferimento all’articolo pubblicato ieri dal titolo: “Un Angelo è volato in Cielo, aveva TRE anni”, di una famiglia intera è rimasto solo papà  Giuseppe, parrucchiere in Casal di Principe. Nel mese di maggio ha perso la Moglie Teresa stroncata, alla giovane età di 37 anni, dal Covid-19. Papà Giuseppe era rimasto solo con il piccolo Francesco di tre anni ma il destino ha voluto che anche il piccolo “Angelo” volasse via. Solo Giuseppe è rimasto in vita a versare lacrime amare poiché non è possibile capacitarsi che in tre mesi tutto sia finito!
Di seguito l’articolo pubblicato ieri: Ieri sera un bambino di tre anni è volato in Cielo a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Nola-Villa Literno (la superstrada degli incidenti gravi).
L’Angioletto viaggiava a bordo di una Smart in compagnia del padre ed un’altra persona. È sopraggiunta una BMW con a bordo il solo guidatore che, a forte velocità, ha tamponato l’utilitaria. L’impatto è stato tremendo! Il bambino ha sfondato il lunotto della Smart ed è volato sul cofano della BMW, morendo sul colpo. Le altre tre persone coinvolte, sono state soccorse dagli operanti del 118 i quali hanno riscontrato delle ferite non gravi da temere per la loro vita.
La salma del piccolo Angelo è stata portata all’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale di Giugliano in Campania.
I Carabinieri giunti sul posto hanno denunciato l’autista della BMW per omicidio stradale mentre il padre del bambino è oggetto di indagine perché potrebbe essere denunciato per non aver rispettato le norme sulla protezione dei dispositivi di sicurezza.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post