Sapere di chi potersi fidare

Come stabilire chi sono i vostri veri amici? Come decidere di chi fidarvi o su chi contare? C’è un modo di prevedere in anticipo il comportamento di una persona?
Quando si inizia una nuova relazione di qualsiasi tipo, non è forse meglio conoscere bene l’altra persona? Quando si stabilisce un rapporto d’affari con qualcuno che avrà effetti su vasta scala e lungo termine, non dovreste forse scoprire se questa persona è il partner giusto per voi? Questa persona contribuirà al successo della vostra mutua collaborazione?
A volte le azioni irrazionali e imprevedibili sembrano essere normali tra le persone.
Il fatto è che non è mai esistito, fino ad oggi, un metodo efficace che consenta di prevedere con esattezza il comportamento umano.
L. Ron Hubbard ha elaborato questo metodo, che si applica a chiunque, senza eccezioni. Con questi dati, si può prevedere con precisione il comportamento di un possibile socio d’affari, di un impiegato oppure di un amico, prima d’impegnarsi in un rapporto. Quando si è in grado di prevedere il comportamento che una persona avrà in futuro, tutti i rischi insiti nei rapporti interpersonali vengono evitati o ridotti al minimo.
Per affrontare questo tema, il Ministro Volontario Angelo Polverini terrà un webinar informativo gratuito martedì 17 agosto alle ore 20:30 attraverso la piattaforma ZOOM, intitolato “Sapere di chi potersi fidare”.
Per iscrizioni o per maggiori informazioni scrivere a ministrivolontariitalia@gmail.com

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post