Wizz Air lancia un contest celebrativo per gli ori olimpici italiani

Milano, 9 agosto 2021. Nella calda estate 2021, caratterizzata dai Giochi Olimpici di Tokyo che stanno riservando grandissime sorprese ai fan italiani, Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, lancia un contest originale, dedicato a tutti i passeggeri italiani che hanno avuto da pochissimo o stanno per avere un bebé: in onore di Lamont Marcell Jacobs che ha stabilito il record europeo nei 100m piani e portato l’oro all’Italia, chiunque dichiari di voler chiamare il nascituro Lamont, avrà diritto alla membership a vita Wizz Discount Club che riserva ai soci numerose ed esclusive opportunità di viaggio a prezzi scontati.
Partecipare è estremamente semplice: dalle 10 di lunedì 9 agosto alle 12 di martedì 31 agosto, tutti i post di Instagram che conterranno l’hashtag #LAMONTFLYWIZZ saranno considerati validi ai fini della selezione finale che si terrà il 31 agosto a contest concluso.
Con un solo post Instagram mamme e papà di un bimbo nato o in arrivo tra il 23 luglio e il 31 agosto 2021 a cui si vuole dare il nome Lamont, potranno partecipare alla selezione con un semplice post. Dunque perchè aspettare? Tutte le istruzioni sono pubblicate sul profilo IG di Wizz instragram.com/wizzair/ e sullo stesso profilo apparirà il post che si aggiudicherà la membership a vita Wizz Discount Club.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post