La questura di Napoli premia il personale della Polizia di Stato. Premiato anche un Ispettore Superiore di Bellona

Presso la caserma “Nino Bixio” al Monte di Dio, sede del IV Reparto Mobile, martedì 18 maggio si è svolta, in forma sobria ed essenziale, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica, la cerimonia di consegna dei riconoscimenti premiali al personale della Polizia di Stato di Napoli distintosi per lodevole comportamento, impegno e professionalità, oltre i parametri ordinariamente richiesti nello svolgimento dei compiti istituzionali. La cerimonia, che ha avuto inizio alle ore 10,00, si è svolta alla presenza del Questore di Napoli Alessandro Giuliano.
All’interno dell’aula “Vadalà”, alla presenza di circa 50 persone tra funzionari e agenti di Polizia, il Questore ha sottolineato che: “I riconoscimenti premiali che oggi saranno consegnati per le operazioni di polizia giudiziaria sono solo una minima parte di ciò che gli appartenenti alla Polizia di Stato della provincia di Napoli meritano per l’impegno profuso”.
Nell’ambito della cerimonia è stato conferito l’Encomio Solenne all’Ispettore Superiore Angelo Cristofaro [di Bellona (CE) N.d.R.] (foto a lato) che si è distinto in una brillante operazione di polizia giudiziaria. A conclusione della cerimonia il Questore si è complimentato con tutti i 27 poliziotti premiati, manifestando apprezzamento e gratitudine per le brillanti operazioni effettuate e gli ottimi risultati conseguiti, con l’auspicio di continuare a svolgere il proprio lavoro con la consueta dedizione, competenza e professionalità, per raggiungere traguardi sempre più importanti nell’interesse della collettività.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post