Continua la crescita del sindacato di polizia COISP di Napoli

Diamo il benvenuto a Giovanisi Ernesto, Dirigente sindacale del SIAP di Napoli che, da oggi, proseguirà il proprio impegno a tutela dei poliziotti con il COISP.
Continua la crescita del COISP partenopeo anche grazie ad Ernesto, sindacalista esperto e capace che gode di grandissima stima tra i colleghi; lo stesso sarà sicuramente seguito da altri iscritti al SIAP nella nostra organizzazione sindacale.
“Colgo questa occasione per ringraziare Ernesto per la scelta di far parte della famiglia COISP ed oltre ad un caloroso benvenuto, gli auguro buon lavoro. Al contempo ringrazio i miei stretti collaboratori, in particolare Antonio Matrone – commenta il Segretario Generale partenopeo Giuseppe Raimondi – per il lavoro svolto sul territorio, confermando quello spirito di unità che sin dall’inizio del mio mandato ha caratterizzato il nostro sindacato partenopeo”. L’ascesa del sindacato di polizia COISP di Napoli è la dimostrazione – termina Raimondi – che la coerenza e la serietà hanno portato a questa ottima performance che evidenzia, dopo quattro anni di duro lavoro da parte nostra, la voglia dei poliziotti di invertire la tendenza del passato premiando l’impegno delle nostre battaglie a favore del personale della polizia di Stato”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post