Calvi Risorta – Oggi ultima giornata di tamponi molecolari

Il Dott. Giovanni Lombardi, Sindaco di Calvi Risorta, comunica:
Oggi ultima giornata di tamponi molecolari
Domani venerdì 27.11.2020 è l’ultimo giorno per l’esecuzione di tamponi molecolari naso-faringei per Covid-19 sulla cittadinanza di Calvi Risorta.
La prenotazione potrà essere effettuata dalle 16.00 alle 19.00 presso la sede della Protezione Civile di Calvi Risorta (via Cales, palazzetto dello sport), presentando la fotocopia della tessera sanitaria, la fotocopia della carta d’identità e la prescrizione del medico di famiglia.
Inoltre, al momento della consegna delle fotocopie dei documenti, i volontari della Protezione Civile faranno firmare il Consenso Informato.
Per informazioni in merito alla prenotazione, è possibile chiamare al numero della protezione civile 3317455538 dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00.
Il prelievo verrà effettuato da personale sanitario qualificato in modalità DRIVE IN (senza scendere dall’automobile) nel parcheggio retrostante il municipio.
La quota a carico del cittadino di 40 € dovrà essere versata in loco nel giorno stesso dell’esecuzione del prelievo. La fattura sarà inviata in giornata in modalità digitale.
Il risultato del test sarà inviato, con la stessa modalità, entro 48 h dall’esecuzione del prelievo.
Potranno sottoporsi a tampone i cittadini residenti e non residenti (quindi anche provenienti da altri comuni).

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post