I volontari tornano alle Scale di San Pasquale

La Via della Felicità ripulisce aree verdi e spiagge della Campania.
Qualche settimana fa i volontari de La Via della Felicità, si sono occupati di ripulire i rifiuti abbandonati nelle aree verdi delle Scale di San Pasquale in Corso Vittorio Emanuele a Napoli. La giornata di sabato non era bastata e i volontari sono dovuti tornare anche la mattina seguente, vista la massiccia quantità di rifiuti.
Ma ancora non è sufficiente. Infatti i volontari si sono ridati appuntamento sabato 24 ottobre dalle ore 10:00 nello stesso luogo, per raccogliere ancora i ciò che è stato depositato nei giorni seguenti all’intervento dei volontari.
La scorsa settimana i volontari hanno incontrato anche Marcello Cadavero, assessore alla Manutenzione Urbana della II Municipalità del Comune di Napoli, il quale sostiene che: “Questo darsi da fare per il bene comune crea un messaggio di mantenere pulito.”
Infatti i volontari si ispirano alla guida la buon senso La Via della Felicità, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard che dice “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto.”
La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.
I volontari vogliono invitare tutta la cittadinanza a partecipare, dedicando qualche ora alla settimana, per migliorare le condizioni del nostro pianeta.
Per maggiori informazioni o per partecipare scrivi a laviadellafelicitacampania@gmail.com o chiama il numero 393.287.9569 (Pascal).
Ufficio Stampa
La Via della Felicità

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post