Polizia di Stato – Calendario 2021

Il calendario della Polizia di Stato 2021 celebrerà il 40° anniversario della legge che ha riformato “l’Amministrazione della Pubblica Sicurezza ed istituito la Polizia di Stato”.
Il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato italiano per l’Unicef Onlus che finanzierà il progetto connesso all’Emergenza Coronavirus e devolverà una quota del ricavato al Fondo Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, in favore del Piano “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da patologie croniche.
Tutti i cittadini potranno ancora prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (6 euro), previo versamento sul conto corrente postale nr.745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef.
Sul bollettino dovrà essere indicatala la causale: “Calendario Polizia di Stato 2021 per il progetto Unicef-Emergenza Coronavirus”. Copia dell’attestazione dovrà poi essere presentata agli Uffici della Questura di Caserta indicando un recapito telefonico per poter essere notiziati in merito al ritiro dei calendari.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post