Caldo intenso sulla Campania

In questa nuova settimana non ci sarà da annoiarsi sul fronte meteo-climatico: vivremo infatti una delle parentesi fin qui più calde di questa strana estate, per poi passare all’ennesima fase contrassegnata dal ritorno dell’instabilità atmosferica.
Insomma, una settimana incredibile, segnata da caldo intenso
Fino a mercoledì 22 avremo una vera e propria escalation di caldo bel tempo. Ecco le previsioni su Napoli.
Martedì 21 Luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima di 20°C e massima di 32°C. Nel dettaglio: ampio soleggiamento al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 32°C, la minima di 20°C alle ore 6. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 20km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 8km/h e 14km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.1, corrispondente a 1003W/mq.
Mercoledì 22 Luglio: giornata prevalentemente calda con cielo sereno, temperature comprese tra 21 e 33°C. Nel dettaglio: bel tempo e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 33°C, la minima di 21°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 6km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9, corrispondente a 997W/mq.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post