Al via la decima edizione di Made in Sud

Stefano De Martino e Fatima Trotta tornano alla guida di “Made in Sud”, con la decima edizione dello show comico su Rai2, che andrà in onda martedì 16 giugno in prima serata.
Sei puntate dall’Auditorium del CPTV di Napoli, lo show è tra i primi programmi di intrattenimento della Rai a tornare in onda da un grande studio dopo i mesi di lockdown, con la regia di Sergio Colabona, la nuova scenografia a tema marino di Alida Cappellini e Giovanni Licheri, il cast di oltre 40 artisti e molte novità. A far da spalla ai due presentatori, Biagio Izzo con le sue incursioni comiche, e due ospiti fissi: Lello Arena e Sal Da Vinci ed Enzo Avitabile presente in alcune puntate.
“Sarà un Made in Sud per alcuni aspetti ‘nuovo’, con uno spirito diverso rispetto al passato anche per il periodo storico che stiamo vivendo”, dice la Trotta, a partire dalla distanza sociale che tutti, comici e conduttori, dovranno rispettare. Stefano de Martino aggiunge “Abbiamo preso la situazione come stimolo creativo. Prenderemo di mira i nuovi piccoli gesti quotidiani, la logistica, le nuove ossessioni. Ovviamente nel rispetto della drammaticità di ciò che sta accadendo”.
Nella prima puntata sarà presente anche il rapper Clementino che duetterà sul palco con Avitabile e l’omaggio del cast al Maestro Renato Carosone, in occasione dei 100 anni dalla nascita, con un medley delle sue canzoni.
(Fonte Ansa.it)

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post