38enne arrestato per spaccio di droga

La Polizia di Stato di Caserta, nella decorsa serata, ha tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente, L.B. A., classe 82.
L’attività di polizia giudiziaria è maturata nell’ambito delle consuete operazioni volte alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti poste in essere dalla Squadra Mobile – Sez. Falchi.
L’attività di p.g., finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che l’arrestato, si dedicasse all’attività di spaccio, perpetrata in particolare sul territorio del Comune di Caserta e che lo stesso detenesse presso il proprio domicilio sostanza stupefacente.
Dopo un breve servizio di osservazione, effettuato nei pressi della residenza del L. B. A., gli operanti rilevavano un viavai sospetto di persone, pertanto avuta la presenza del soggetto attenzionato decidevano di controllarlo e di effettuare una perquisizione domiciliare.
L’atto sortiva esito positivo in quanto venivano ritrovati, occultati in vari punti dell’abitazione, sostanza vegetale di colore verde, un bilancino di precisione, 2900,00 euro divisi in banconote di vario taglio, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Attraverso le successive verifiche tecniche era possibile stabilire che si trattava di “Marijuana”, per un peso lordo complessivo di gr. 147,01.
Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, L. B. A. è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post