Atterraggio di emergenza al Cairo per aereo diretto a Napoli, paura per 122 italiani a bordo

Attimi di paura per 122 italiani a bordo di un aereo della AMC Airlines partito da Sharm el Sheikh con destinazione Napoli. Il velivolo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Il Cairo a causa di un guasto tecnico. I passeggeri sono stati evacuati e a breve potranno rientrare in Italia.
Paura per 122 passeggeri italiani a bordo di un volo della compagnia AMC Airlines (Numero YJ 02741) che da Sharm el Sheikh, in Egitto, sarebbe dovuta arrivare a Napoli. L’aereo è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Il Cairo a causa di un guasto tecnico, probabilmente dovuto alla rottura di un vetro, ma si attendono conferme. Lo riferiscono fonti delle autorità aeroportuali della capitale egiziana. Le stesse fonti affermano che tutti i 122 passeggeri sono stati fatti evacuare. Sono stati fatti ripartire poco fa, intorno alle 17:30, a bordo di un velivolo diverso. Dunque, tanta apprensione per i viaggiatori, ma tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi.
L’aereo sarebbe dovuto atterrare all’aeroporto Capodichino di Napoli, così come risulta dal sito ufficiale dello scalo, alle 14:30 di oggi, martedì 27 agosto.
continua su: https://www.fanpage.it/esteri/atterraggio-di-emergenza-al-cairo-per-aereo-diretto-a-napoli-paura-per-122-italiani-a-bordo/?utm_source=webpush&utm_medium=brknotif

Foto: un aereo

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post