Real Caivano in testa ancora imbattuto in Eccellenza

Turno di Natale con l’ottava giornata delle categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta.
Per l’Élite apre il tabellone incontri il 2-2 tra Victoria Casa Hirta e Tescoma San Prisco sul Benedetta Ferone di Casolla con le reti, rispettivamente, di Salvatore Campolattano (doppietta) ed Antonio Acone e Francesco Stellato.
Il Talamonti Soccer supera, sull’omonimo campo di Caserta, per 11-3 lo United San Clemente andando a segno con Paolo Di Gaetano (5 reti), Domenico Fiorillo (tripletta), Roberto Rossi (doppietta) e Vincenzo Rea. Per gli ospiti, le reti sono di Andrea Faraldo, Liberato Palermo e Domenico Scialla.
Finisce 2-0 sul Comunale di Valle di Maddaloni tra San Francesco Dreaming Soccer ed Atletico Marcianise con i gol di Enzo Martone e Gianni Solli.
Vittoria di misura, 1-0, sul Terra di Lavoro di Marcianise tra Olympique Marcianise e Cansoccer con il gol di Nicola Pontillo.
Il Macerata 2018 porta a casa un 3-1 sul campo marcianisano lo Sporting Marcianise grazie alle reti di Pasquale Ferrari, Francesco Cesta e Vincenzo Anziano Bonfiglio a cui si oppone il solo Egzon Ademi.
Bel risultato anche per la Frattese Africa United che mette a segno un 3-1 contro l’Oasi Sant’Anastasia sul Comunale di Cesa. Le reti di Antonio De Francesco, Moustapha Sawane e Salvatore Morano valgono la vittoria contro la sola rete di Gennaro Barone.
Per la categoria Eccellenza, apre la giornata il 6-2 sul Benedetta Ferone di Casolla tra Ex S.T.A. ed A.S. Centurano conquistato con le doppiette di Luigi Bernardo e Tommaso Robert Izzo insieme ai gol di Francesco Chianese e Bruno Moriello. Per gli ospiti, vanno a rete Francesco Cuzzilla ed Antonio Letizia.
Sul Talamonti di Caserta finisce 4-8 tra Phoenix 2016 e Daman Team con i gol, per i padroni di casa, di Massimo Dubioso, Gianfranco Anemola, Nicola Lamberto ed Antonio Sellaroli. Per gli ospiti ci sono le triplette di Biagio Pinto ed Antonio Viglione e le reti di Danilo Ferrara e Pasquale Marino.
Bella vittoria per il Real Caivano sulla Gaetano Addio, finisce 4-0 sul Comunale di Cesa con la doppietta di Walter Benevento ed il gol di Pasquale Marzocchella insieme ad una sfortunata autorete.
È 4-1 il risultato finale tra Smav 18 e Gabriella sul Comunale di Santa Maria a Vico in cui vanno a segno, per i padroni di casa, Antonio Picozzi, Luigi Balletta, Massimo Carfora e Francesco Liccardo e, per gli ospiti, Patrizio Capuano.
Pareggio 2-2 sull’Acconcia di Recale, tra Athletic Spartashark e Boys Aversa con le reti di Giampiero Morelli e Paolo Nardi ed Albino Picone ed Agostino Fabozzo.
La Real Borbonica porta a casa un 3-1 contro il Talamonti F.C. con la doppietta di Gaetano Passeggio ed il gol di Gennaro Munno a cui si contrappone la sola rete di Davide Inverno.
Buon risultato per l’Audace San Marco contro l’Atletico Matilde, finisce 2-0 con i gol di Marco Tromnetta ed Alessandro Lanzante.
Per gli Élite resta in testa il Talamonti Soccer mentre, in zona Eccellenza, il primo posto punteggio pieno è del Real Caivano. Le classifiche capocannonieri vedono al primo posto per gli Élite con Nicola Pontillo dell’Olympique Marcianise a 10 reti mentre per l’Eccellenza c’è Biagio Pinto del Daman Team con 12 reti.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post