Spesa in Città
Mercoledì 26 settembre u.s. alle ore 20,00, nell’Aula Consiliare della Città di Bellona si è tenuto un incontro dal titolo Spesa in Città (eleviamo l’economia della nostre Città). Un progetto ideato da Ana Maria Vlase in collaborazione con Autobella Srl Bellona.
Il progetto parte dall’idea di voler aumentare il livello di soddisfazione della clientela e nello stesso momento far comprendere la comodità del “negozio sotto casa”. Le persone, spesso, dando poco valore al contesto urbano in cui vivono, scelgono i grandi centri commerciali anche per acquisti minimi. Infatti, proprio i piccoli commercianti locali, a causa della scarsa visibilità, la poca pubblicità e altre ragioni, favoriscono questa abitudine. I modi per rilanciare le nostre attività sono vari, alcuni dei quali: Apprezzare e Pubblicizzare.
L’incontro ha ottenuto un successo che è andato ben oltre le più rosee aspettative. Infatti, gli organizzatori hanno ricevuto consensi unanimi da tutti i presenti.
Autobella Srl (Antonio&Tatiana): “Un bellissimo incontro di cooperazione tra i commercianti di Bellona e Vitulazio che ha visto la presenza, tra gli altri, di Rosalinda Carusone, Assessore del Comune di Bellona e Raffaele Russo, Sindaco di Vitulazio”.
Per la realizzazione del Progetto è doveroso ringraziare il Dott. Enea Di Lorenzo per la consulenza amministrativa. Mentre per la realizzazione dell’incontro i ringraziamenti a Giuseppe Di Monaco per la grafica&design, Minos per l’amplificazione, i titolari delle pizzerie: Al Monticello per il buffet e Grotta Azzurra per le bevande.