Mark Kostabi Wake Up World Concerto – Live painting

Mark Kostabi, noto artista internazionale ma anche straordinario musicista, ritorna a Caserta per un doppio evento. La Reggia ospiterà giovedì 26 luglio alle ore 17 il raffinato pittore e pianista in un concerto con live painting al Vestibolo superiore. Titolo della performance “Wake up world”. Con Mark Kostabi il fratello Indrek Paul, altro talento artistico-musicale, ma anche il celebre batterista e percussionista napoletano Tony Esposito e il soprano pop Greesi Desiree Langovits. Completeranno la formazione Giorgia Marrucco, Lino Pariota e Antonio Nicola Bruno. L’organizzazione è di Officinae Artis 2.0.
Ma quello di giovedì sarà in realtà un triplo evento. Infatti, dopo il concerto Mark Kostabi e tutta la band saranno ospiti delle Tre Farine a Caserta. All’artista è stata riservata una sorpresa. È stata allestita una mostra di sue opere all’interno delle accoglienti ed eleganti sale del ristorante casertano, diventato ormai, nel corso di questi tre anni di intensa e qualificata attività, il salotto buono della città, sotto la guida dei fratelli Nicola e Ivan Ferraro.
“Sono molto contento di tornare a Caserta”, fa sapere l’artista. “È una città che amo tanto non solo per le persone ma anche per il buon cibo. La Reggia è un luogo spettacolare, spero di avere il tempo per visitarla tutta”.
Maria Beatrice Crisci / ufficio stampa / 3395454974

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post