Concerto Musicale “Note di Fine Estate”

Questa sera, con inizio alle ore 20, nell’incantevole scenario dello storico Palazzo Baronale di Calvi Risorta, gentilmente messo a disposizione dalla proprietaria Sig.ra Angela Colorizio, l’Associazione Musicale “Muzak” di Calvi Risorta, con sede in Piazza Umberto I, diretta egregiamente e sapientemente dalla Maestra di pianoforte Rina Colella, terrà il concerto “Note di Fine Estate”.
Il concerto si avvarrà anche del contributo del soprano Carla Mazzarella e del pianista Niro Mauro e di altri insigni esponenti del mondo musicale. Il concerto sarà impreziosito da musiche classiche tratte da aree famose di opere liriche di autori noti (Bellini ed altri) e da classici napoletani.
Nella circostanza saranno consegnati riconoscimenti a personaggi che hanno dato lustro a Calvi Risorta nel variegato campo musicale: Nicandro Palmieri e Antonio Serio – alla memoria – e Nicola Santillo, tuttora impegnato in valide produzioni musicali.
All’interessante evento interverranno le Associazioni del territorio, i Responsabili delle comunità parrocchiali calene, l’Istituzione Scuola con la Dirigente scolastica Assunta Adriana Roviello ed un nutrito gruppo di personale scolastico nonché L’Istituzione Civica con il Sindaco Giovanni Lombardi ed altri amministratori comunali.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post