Inaugurazione della sezione dalla lista “La Scelta”

Elisa Cacciapuoti) La lista “La Scelta”, che propone Ambrosca sindaco in vista delle prossime amministrative della primavera 2018, ha inaugurato la sezione della lista. Per la location della stessa, è stato individuato un locale sito in un punto centralissimo, ovvero proprio P.zza Municipio.
<<Lo staff organizzativo è stato impeccabile programmando un evento curato in ogni singolo particolare. La platea attenta e numerosa ha affrontato questo primissimo step con grandissima partecipazione, mostrando un’unica intenzione: “cambiare” il volto della nostra amatissima cittadina>>; queste le dichiarazione dell’avv. Ambrosca.
La parte essenziale della serata è stata svolta da Raffaele Ambrosca, capolista della Scelta, ed ovviamente dall’intera squadra che lo accompagnerà in questo viaggio politico, sociale, culturale ed economico.
Ragazzi giovani e preparati, ha detto Ambrosca, giovani a cui ha voluto cedere la parola affinché potessero presentarsi e farsi conoscere dai cittadini. Ognuno di loro ha affrontato argomenti che richiederanno la massima priorità in un prossimo futuro, come: il lavoro, l’economia del paese, la scuola, l’agricoltura e la zootecnia, la cultura, la viabilità, la sicurezza cittadina e tanti altri servizi di cui Cancello ed Arnone necessita.
<<Una bellissima serata, che è stato solo un assaggio di quello che sarà la vera e propria campagna elettorale che promette grandi prospettive per “La Scelta”>> conclude l’avvocato.
Buon lavoro amici, ad maiora!

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post