Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri del Comando Stazione di Mignano Montelungo (CE), nella frazione Campozillone di quel centro, hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione degli arresti domiciliari DI SALVO Antonio cl.1961 e D’ERRICO Massimiliano cl.1977 entrambi del luogo.
In particolare i Carabinieri nel corso di specifica attività d’indagine, hanno sorpreso DI SALVO, che allontanatosi dalla sua abitazione ove era ristretto in regime di detenzione domiciliare, in un terreno nella sua disponibilità, era intento ad innaffiare sette piante di “cannabis indica”  alte circa due metri. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del DI SALVO consentiva il recupero e sequestro ulteriori sei grammi  di semi di cannabis.
Nel medesimo contesto d’indagine i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato in un terreno di proprietà di D’ERRICO Massimiliano ulteriori due piante di cannabis dell’altezza di due metri. Nel corso della successiva perquisizione dell’abitazione di D’Errico sono stati sequestrati  ventidue grammi  “cocaina”, settecento grammi “marijuana” già essiccata,  ottanta grammi di sostanze da taglio e bilancini di precisione.
D’ERRICO Massimiliano è stato tradotto presso Casa Circondariale di Cassino (FR), mentre DI SALVO è stato posto agli arresti domiciliari presso propria abitazione come disposto dall’ A.G. competente.

I Carabinieri del Comando Stazione di Capriati A Volturno, nel comune di Gallo Matese, hanno tratto in arresto il quarantunenne PALUMBO OTTAVIO del posto, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento emessa dall’ufficio di Sorveglianza di santa Maria Capua Vetere.
Il provvedimento è scaturito dall’attività d’indagine posta in essere dalla Stazione CC Capriati a Volturno  che ha documentato comportamenti aggressivi in violazione degli obblighi derivanti dall’affidamento in prova ai servizi sociali a cui era precedentemente sottoposto.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) a disposizione dell’A.G. mandante
 
I Carabinieri della Sezione Radiomobile  del Reparto Territoriale di Aversa, in Casaluce (CE), hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglie ed estorsione il trentunenne A.V. del posto.
In particolare i Carabinieri hanno accertato come l’attuale indagato abbia vessato la madre con minacce per estorcerle somme di denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. In ultimo, nella tarda serata di ieri,  al rifiuto della donna a consegnare ulteriori soldi, A.V. la colpiva violentemente alla gambe con un tubo in ferro. L’arrestato è stato condotto presso la casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’A.G. competente.

I Carabinieri del Comando Stazione di Castel Morrone hanno notificato, ad un 41enne del posto, l’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa. Il provvedimento, emesso dall’Ufficio GIP del Tribunale Ordinario di Santa Maria Capua Vetere è scaturito a seguito della querela per atti persecutori, presentata presso gli uffici del Comando Stazione Carabinieri di Castel Morrone, da un 24enne, di origini rumene. Nella circostanza la vittima ha raccontato ai militari dell’Arma che dal mese di luglio 2016, in più circostanze il 41enne lo aveva minacciato ed aggredito in quanto sospettato di intrattenere una relazione sentimentale con la sua ex fidanzata.
 
I Carabinieri  del Comando Stazione di Trentola Ducenta (Ce), hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso da Tribunale di Modena – ufficio esecuzioni penali, a carico di FASSIH Mohamed, cl. 86, del Marocco,  domiciliato a San Marcellino (Ce). Lo stesso deve espiare la pena di 8 mesi di reclusione per il reato di guida in alterazione psicofisica dall’uso di alcool, commesso in Castelfranco Emilia (RE) nel 2010. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).
 
I Carabinieri del Comando Stazione di Frignano hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di GREGO Alfonso, cl. 82, del posto, in atto sottoposto al divieto di dimora nel comune di Frignano per spaccio sostanze stupefacenti. L’aggravamento scaturisce dalla  violazione della misura cautelare in atto. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post