Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzione penali del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di PESACANE Daniele, cl.1978 del luogo.
L’uomo dovrà espiare la pena residua di mesi 8 di reclusione, poiché colpevole del reato di furto aggravato, commesso il 02.03.2009 in Castel Volturno. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto in flagranza di reato, in quel centro, per estorsione Fischetti Mario, cl. 1985, del luogo.
I militari dell’Arma, su richiesta del padre, intervenivano presso l’abitazione ove bloccavano l’uomo, che poco prima, con violenza e ripetute minacce, aveva preteso la somma di euro 50 dai genitori per l’acquisto di sostanza stupefacente.
L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Nel corso del tardo pomeriggi di ieri, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato CAPASSO Luigi, cl. 73 di Acerra (Na), resosi responsabile del reato di furto. L’uomo, dopo aver rotto il sistema antitaccheggio, posizionato ha asportato sei magliette, tipo polo, all’interno del negozio Benetton, ubicato presso il centro commerciale “Campania”, è stato poi bloccato dai militari dell’Arma che lo hanno tratto in arresto. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.
 
I carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzione penali del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di VIGLIONE CASTRESE, cl. 65, del posto. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà espiare la pena residua di anni 5 e mesi 4 di reclusione,  poiché ritenuto colpevole del reato di rapina aggravata in concorso, commessa il 15.11.2013 in Casagiove. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale Santa Maria Capua Vetere.

I Carabinieri della stazione di Lusciano (CE), in quel centro, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), nei confronti di Busiello Antonio, cl. 1977, residente a Lusciano. L’uomo dovrà espiare una pena detentiva di anni 3, mesi 9 e giorni 3, poiché riconosciuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso in Aversa (CE) da novembre 2006 a gennaio 2007. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post