Attività Carabinieri Caserta

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in questo centro, hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte d’Appello di Napoli nei confronti di Fiorillo Domenico, cl. 1962, del luogo.
La misura cautelare scaturisce a seguito della violazione alle prescrizioni della misura degli arresti domiciliari, cui l’uomo era sottoposto per il reato di estorsione. Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della stazione di San Cipriano d’Aversa (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per possesso di documenti d’identità  falsi, il cittadino nigeriano Ophil Lambert, cl. 1989, domiciliato in Castel Volturno (CE).
I militari dell’Arma, nel corso di un controllo alla circolazione stradale hanno fermato l’uomo in via Circumvallazione di Casal di Principe (CE) e, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto in suo possesso una patente e una carta d’identità bulgare palesemente contraffatte. I documenti sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, invece, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, unitamente a personale del locale commissariato di PS, durante un servizio di controllo del territorio svolto la scorsa notte, hanno tratto in arresto in flagranza Ianniello Michele, cl. 90 di Maddaloni, Di Carlo Massimo, cl. 78 di Cervino e Di Carlo Michele, cl. 72 di Cervino, ritenuti responsabili del reato di rissa. Gli operanti, intervenuti tempestivamente Piazza della Pace del Comune di Maddaloni, a seguito di chiamata pervenuta sul numero di pronto intervento, sorprendevano i tre mentre si stavano violentemente malmenando, attirando l’attenzione di un folto numero di persone ivi presenti. I ragazzi continuavano ad aggredirsi a vicenda fino a quando gli operanti non si frapponevano tra gli stessi, riuscendo così a bloccarli e a dichiararli in stato di arresto. Visitati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni, sono stati giudicati guaribili con pochi giorni di prognosi a seguito di contusioni escoriate in diverse parti del corpo.
Gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che, a seguito di udienza, ha convalidato l’arresto.

I Carabinieri della Stazione di Grazzanise unitamente a personale della Stazione di Villa Literno, durante la scorsa notte, presso lo scalo ferroviario di Villa Literno, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini  di spaccio di sostanza stupefacente Masciarelli Alessandro, cl. 1963, domiciliato in Roma. Durante un mirato servizio volto alla prevenzione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i militari dell’Arma hanno notato l’uomo che, nell’ambito della citata stazione ferroviaria, si muoveva con fare circospetto e nervoso. Durante la successiva perquisizione personale il Masciarelli veniva trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo eroina del peso di circa 20 grammi. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post