Anbeta Toromani a Benevento per una masterclass

Boom di richieste da tutta la Campania per una masterclass di Anbeta Toromani che sabato 17 e domenica 18 ottobre terrà delle masterclass a Benevento nei locali del centro danza classica di Saveria Cotroneo. C'è grande attesa per l'arrivo della celebre prima ballerina originaria di Tirana, divenuta famosa anche grazie alla trasmissione "Amici" e reduce in questi giorni dal successo di Otello, coreografia di Fabrizio Monteverde, andato in scena   al Teatro di San Carlo.
L'iniziativa rientra nel progetto Insieme tra passi e passione di cui è capofila l’associazione Arabesque con sede a Capua e Caserta. Mentre organizzatore dell’evento è l’associazione napoletana La Danse. Per accontentare le numerosissime richieste di partecipazione giunte da tutta la Campania, sono stati predisposti degli autobus con partenza da Battipaglia dalla sede dell’associazione La Dance di Maria Vittoria Maglione
(per info www.ladance.it tel. 0828309034/3381064846), da Napoli  sede dell’associazione La Danse di Gabriella Cerasuolo (www.scuoladidanzaladanse.com tel. 0815520800) e da Caserta sede dell’Associazione Arabesque di Annamaria Di Maio (www.centro-arabesque.org tel. 0823 621266).

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post