Attività Carabinieri Caserta

I carabinieri del Comando Stazione di Trentola Ducenta (Ce) hanno tratto in arresto ROMA Francesco, cl. 76, del posto, responsabile della violazione degli obblighi e prescrizioni inerenti misura di prevenzione sorveglianza speciale di P.S., con obbligo di soggiorno proprio nel comune di Trentola Ducenta, cui è sottoposto. In particolare, lo stesso è stato sorpreso dai militari dell’arma in quella via Plinio alla guida autovettura “citroen c3” con “targa di prova”, di proprietà di una società di noleggio auto, privo di patente di guida, poiché revocata nonché della prescritta copertura assicurativa del veicolo e dei documenti relativi alla citata targa. Il ROMA è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa celebrazione rito direttissimo.

Nel coso di un servizio straordinario di controllo del territorio attuato dalle ore 18.00 all ore 24.00 di ieri i carabinieri del Comando Compagnia di Caserta hanno deferivano in s.l. un 22enne del posto che a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 4 gr di cocaina, 1 gr di hashish, materiale da taglio, 300 euro in contanti, un bilancino di precisione, due sciabole non denunciate alla competente autorità di P.S. ed un sistema di video-sorveglianza illecitamente installato presso la propria abitazione. Deferito in stato di libertà anche un senegalese di 43 anni beccato a vendere, sulla pubblica via,  nr. 250 dvd e cd recanti marchio S.I.A.E contraffatto.
Nel corso del medesimo servizio, sono state identificate 60 persone, controllate 40 autovetture, effettuati 8 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive, contestate  16 infrazioni al codice della strada ed irrogate due proposte di foglio di via obbligatorio dal comune di Caserta.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post