Attività Carabinieri Caserta

In Mondragone (CE), arrestato il catturando senegalese Khadim Gning, cl. 1976, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Nola (NA). L’uomo dovrà scontare la pena di anni 2 di reclusione, poiché colpevole di ricettazione, reato commesso nel 2010 in Somma Vesuviana  (NA) .  Deferito, nel medesimo centro, in stato libertà, 3 persone responsabili, rispettivamente, di guida senza patente, guida in stato di ebrezza alcolica e uso di contratto assicurativo  rca auto falso.
          In Castel Volturno (CE), i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà 2 persone responsabili di coltivazione, presso i rispettivi siti di pertinenza, rispettivamente di 2 e 3 piante di marijuana aventi altezza media di 1 m., nonché per la detenzione di 10 g di foglie essiccate del medesimo stupefacente. Nello stesso centro, inoltre, 1 automobilista è stato deferito per guida senza patente.
Nel corso del particolare servizio, infine, i Carabinieri hanno altresì:
          segnalato, per uso personale di sostanze stupefacenti, un giovane, poiché trovato in possesso di grammi 1,9 di marijuana ;
          rinvenuto e sottoposto a sequestro 2011 tra cd e dvd contraffatti e privi marchio S.I.A.E, nonché 16 borse e 41  foulard contraffatti e riproducenti noti marchi di varie griffe ;
          elevato 23 sanzioni amministrative per mancata copertura assicurativa, sottoponendo a sequestro relativi veicoli.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post