Attività Carabinieri Caserta

In Parete (CE), i Carabinieri della locale stazione, nell’ambito di una mirata  attività volta a reprimere il fenomeno dello sversamento ed incendio di rifiuti hanno deferito, alla competente Autorità Giudiziaria,  una 61enne e un 41enne del luogo poiché, presso il fondo agricolo di proprietà di uno dei due ubicato in località “tre ponti”, avevano sversato elettrodomestici, mobili, materassi e materiali di risulta senza le prescritte autorizzazioni. L’area è stata sottoposta a sequestro.
 
In Parete i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto, in esecuzione dell’ ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia – ufficio esecuzione penale, di Martino Domenico, cl. 1991,del luogo. Nella circostanza il predetto dovrà espiare anni 2 e mesi 7 di reclusione, poiché responsabile di rapina aggravata,  commessa in Perugia nel marzo del 2012. L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

I militari della Stazione di Rocca D’Evandro (CE), unitamente alle guardie venatorie dell’E.N.P.A. di Caserta, hanno deferito in stato di libertà, per i reati di maltrattamenti di animali, abbandono di animali e violazione sulla Legge sull’Anagrafe Equina M.A., classe 65 del luogo, in quanto lo stesso, a seguito di un controllo all’interno delle aree I.A.C.P., di pertinenza del denunciato, veniva rinvenuto un equino razza “Pony Shetland” privo di microchip, in pessime  condizioni igieniche, malnutrito, legato ad un inferriata con una catena di metri 5. Il cavallo, sequestrato penalmente, è stato affidato in custodia giudiziale alla ditta Dog’s Town con sede in Francolise (CE).

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post