Attività Carabinieri Caserta

Santa Maria a Vico.  I carabinieri, hanno deferito in Stato di Libertà due cittadini cinesi per frode commerciale e contraffazione di cose in danno della salute pubblico. I militari dell’arma ella circostanza, a  seguito di mirato controllo, hanno sequestrato all’interno dell’esercizio commerciale ubicato in quel centro e da questi gestito, circa 2.000 prodotti sprovvisti del marchio “CE”  e privi di tracciabilità tra cui congegni elettronici, giocattoli,  cosmetici ed altro per un valore complessivo di circa € 20.000.

Custode di giorno e spacciatore di notte. I carabinieri lo hanno tratto in arresto nei pressi dell’istituto scolastico “Sandro Pertini” di via Matilde Serao, in Maddaloni. L’uomo, un 62enne del posto, che di mestiere fa il custode presso la predetta scuola, nel corso della notte, è stato bloccato ed arrestato dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Maddaloni mentre cedeva dosi di sostanza stupefacente ad occasionali avventori. PELLEGRINO Antonio, questo il suo nome, immediatamente perquisito, è stato trovato in possesso di 9 involucri contenenti gr. 4,5 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e della somma contante di € euro 410, ritenuta essere, dagli inquirenti, provento dell’illecita attività di spaccio. Per il PELLEGRINO si sono aperte le porte del carcere di  Santa Maria Capua Vetere (CE).

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto Felicio De Lima Edson Rogerio, cl. 78 del Brasile. Allo stesso, i militari dell’Arma hanno notificato un decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino medesimo emesso dall’ufficio esecuzione penali del Tribunale di Novara. Il 36enne dovrà espiare una pena residua di anni 4 (quattro) di reclusione per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, commesso il 16.10.2013 in Novara. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale Santa Maria Capua Vetere (CE).

Lusciano (CE), i carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa  hanno tratto in arresto, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale nonché lesioni, PASTORE Luigi, cl. 72 del posto. Il 42enne, in stato di alterazione da assunzione sostanze stupefacenti, ha aggredito i militari dell’arma intervenuti a seguito di lite in abitazione tra lo stesso e la 38enne coniuge. L’arrestato, è stato sottoposto ai domiciliari presso altra abitazione, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post