Attività Carabinieri Caserta

Mondragone. Aveva da poco tentato di rapinare un 41enne residente nella provincia bergamasca, non riuscendovi per la reazione della vittima, che comunque veniva percossa e costretta ricorrere a cure mediche . Subito dopo l’aggressione il malcapitato sporgeva denuncia grazie alla quale i Carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia davano inizio ad una immediata attività investigativa, che in breve tempo ha permesso di identificare il reo ed a raccogliere a suo carico gravi elementi di colpevolezza. Si tratta di  D’Agostino Giuseppe cl.1994 di Mondragone che dovrà adesso rispondere dei reati di tentata rapina e lesioni personali aggravate.
L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere
 
Sequestro di una ingente somma di denaro. Arrestata una donna.
 In Orta di Atella i Carabinieri della locale Stazione unitamente al personale della Compagnia di Intervento Operativo del 10^ Battaglione Campania e ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Marcianise, hanno proceduto all’arresto di FORGIONE Giuseppina, classe 1980, originaria di Cardito ma domiciliata in Orta di Atella.
Nel corso di una perquisizione eseguita presso l’abitazione della donna è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana pari a 14 grammi, occultata in diversi luoghi. Ancora, l’operazione di Polizia ha permesso di rinvenire una ingente somma di denaro in contante, pari ad euro 27.000, suddivisa in banconote di vario taglio, riposta in alcuni calzini e celata nel bagno, all’interno della centralina di derivazione dell’impianto idraulico.
La donna è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.
Sono in corso accertamenti volti a verificare collegamenti della donna con le cd piazze di spaccio di sostanze stupefacenti, in considerazione del fatto che questa abita a poca distanza del parco verde di Caivano, zona ove è molto fiorente la citata attività illecita.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post