Serata di beneficenza ENDAS

Si è conclusa con successo l’iniziativa benefica voluta dall’ENDAS di Caserta e dedicata ai “Bambini Cardiopatici nel Mondo”, a cui sono state destinate le donazioni dei presenti. Nel Teatro Don Bosco la commozione era palpabile durante la proiezione del filmato, tratto dalla trasmissione “Lucignolo”, sull’attività dell’associazione del prof. Frigiola. Il silenzio è stato rotto solo dal un fragoroso applauso alla dichiarazione del sostegno dell’ENDAS di Caserta al coraggioso gruppo di medici milanesi.
A presentare la serata il responsabile di Arte e Cultura ENDAS Pasquale Maria Sansone ed il direttore di Teleluna Francesca Nardi. “Mi congratulo con il nostro nuovo responsabile per la cultura – ha dichiarato a fine serata la presidente Adelaide Tronco – con cui abbiamo appena cominciato una collaborazione che mi auguro ci porti lontano. Ma un ringraziamento particolare voglio rivolgerlo al direttore Nardi, per il suo sostegno concreto che non è mai venuto meno in tutti questi anni di amicizia.”
Interessante l’intervento del questore Elio Cioppa incentrato sul suo drammatico ritrovamento del cadavere di Aldo Moro nella Renault rossa in via Caetani. Un ottimo riscontro di pubblico ha ottenuto la canzone “Un bisogno d’amore” dedicata alla presidente Tronco dall’autore, il maestro Pino Carolis, con il quale l’ENDAS di Corso Trieste avvierà presto nuove collaborazioni.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post