Attività Carabinieri Caserta

In Caserta, i Carabinieri della locale stazione e quelli della stazione di Casagiove (CE), collaborati da personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del nucleo Antisofisticazione e Sanità di Caserta, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto della panificazione abusiva, hanno elevato sanzioni amministrative nei  confronti di un 49enne del luogo, amministratore unico di un panificio con sede in Caserta, in quanto nel corso del controllo sono stati identificati 5 lavoratori tutti senza contratto. L’attività lavorativa è stata sospesa ai sensi delle vigenti disposizioni normative in materia. Nel corso del medesimo servizio, i militari dell’Arma hanno elevato sanzioni amministrative per importo complessivo pari a 37.000,00 euro, confronti dei titolari di altri 4 panifici,  per i quali è stata anche avanzata una richiesta di sospensione dell’attività per il ripristino delle condizioni igienico sanitarie in quanto sono state riscontrate carenze.
Maddaloni (CE). I carabinieri del Nucleo Operativo del locale Comando Compagnia hanno tratto in arresto GAZZILLO Iolanda cl. 66 del posto, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal G.I.P. del  Tribunale – di Santa Maria Capua Vetere (CE). Il provvedimento è scaturito a seguito delle risultanze fornite dai Carabinieri concernenti le inosservanze delle prescrizioni imposte dal regime degli arresti domiciliari cui era sottoposta. L’arrestata è stata associata presso l’istituto di pena femminile di Pozzuoli (NA).

Trentola Ducenta (CE). I carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto per violazione di sigillo GUARINO Alessandro, cl. 63 del posto. L’uomo è stato sorpreso dai militari operanti dopo aver rimosso i sigilli, all’interno del proprio cantiere edile  ubicato in quella via Rubicone snc unitamente ad altri 4 operai, nonostante la struttura fosse stata sottoposta dal 01 lug 2013 a sequestro penale per abusivismo da parte del personale della locale Polizia Municipale. Il successivo sopralluogo ha consentito di appurare che il Guarino, dalla data del sequestro, sull’area in questione ha modificato lo stato dei luoghi proseguendo i lavori di completamento di un capannone di circa 200 mq adibito ad officina.  L’arrestato sarà sottoposto a rito direttissimo.

San Nicola la Strada. I carabinieri del locale Comando Stazione, hanno tratto in  arresto per furto in concorso Papa Paolo cl. 82 di Capodichino (NA) e Allegretti Francesco cl. 90 di Secondigliano (NA). I due sono stati sorpresi mentre tentavano di recuperare un generatore di corrente asportato poco prima sulla pubblica via. Gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.  

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post