Abitare inaugura il nuovo showroom

Opening party per il nuovo showroom di ABITARE. L’appuntamento è per venerdì 20 dicembre alle ore 19,30 in viale dei Bersaglieri (zona Torretta) a Caserta, in una location d’eccezione, dove qualità, design, gusto e innovazione saranno i veri protagonisti. Esteso su una superficie di 500 mq, lo showroom offrirà ai visitatori  una panoramica completa sulle collezioni dell’azienda, caratterizzatasi da sempre per la versatilità e l’eleganza che contraddistinguono i suoi prodotti, i migliori brand di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno e complementi d’arredo.
Ad accogliere gli ospiti ci sarà Vincenzo Fernandez, giovane imprenditore che deve il successo non solo alle sue riconosciute capacità, ma anche al suo coraggio di sfidare il mercato in questo particolare momento di crisi. Il nuovo spazio di ABITARE si propone di diventare, invero, punto di riferimento e assistenza per i clienti e i progettisti. Architetti e tecnici altamente qualificati accompagneranno, passo dopo passo, i clienti nella scelta, dalla progettazione fino alla realizzazione dell’ambiente.
Curiosità per l’Instagram Event organizzato per l’occasione. Le immagini fotografiche istantanee scattate durante la serata verranno inviate in rete attraverso i maggiori social network in tempo reale, coinvolgendo così il pubblico virtuale del Web, come è giusto che sia nell’era della comunicazione 2.0, quella della massima interazione. Così Fernandez dimostra di essere al passo con il momento storico; già da tempo infatti è a disposizione degli utenti la pagina Facebook, attraverso la quale lo staff di ABITARE informa sulle ultime novità, non solo dei prodotti in commercio, ma più in generale sulle news e gli appuntamenti con il mondo del design.
ABITARE si propone altresì di essere uno spazio aperto alla città, promuovendo eventi culturali e mostre. Tant’è vero che proprio in occasione dell’opening ospiterà le opere degli artisti Piero Gilardi e Mimmo Rotella in collaborazione con la Galleria aArte Gallery di Caserta.

 

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post