Open Day al “Galileo Ferraris”

L’Istituto Superiore “Galileo Ferraris”, organizza per il prossimo 27 gennaio2013 presso la sede di Via Petrarca – Centurano per l’Istituto alberghiero e la sede di via Amendola – Puccianiello per l’ IPIA/ITI, la manifestazione “Open DAY”.
L’attività di orientamento, che inizierà alle ore 09.00 e si protrarrà fino alle 13.00, sarà finalizzata a visite delle strutture, con particolare riferimento ai laboratori  dove ci saranno dimostrazioni pratiche di alcune attività specifiche dei programmi formativi quali : rintagli di frutta e verdura; decorazioni di dolci; la cucina di sala( flambè); tecniche di preparazione di pizze; intervento di Sommelier e la preparazione dei vari cocktails con la tecnica del “Free style (barman acrobatico).
Durante l’intera manifestazione, il personale docente e gli studenti saranno a disposizione di coloro che volessero ottenere ogni informazione relativa al processo formativo dell’Istituto, eventuali sbocchi lavorativi e sulle iscrizioni on line.
Per gli interessati sarà possibile effettuare l’iscrizione on line,  assistiti dal personale amministrativo della scuola.
Prof.ssa Anna Orefice F.S. Area1a

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post