Capodanno a Capri 2009 “The happy Island”

Capri – Solo dopo un travagliato iter burocratico, iniziato con un bando che richiedeva alle associazioni giovanili capresi di presentare un programma per la discoteca in piazza prevista per la notte di San Silvestro, la regia dei festeggiamenti per il  Capodanno 2009 è stata affidata, per il quinto anno consecutivo, al  gruppo di Capribynight.it . La giunta comunale ha sin  preso  in considerazione il programma proposto da Capribynight, ritenendolo valido rispetto ai programmi offerti dalle altre associazioni partecipanti al bando, sia per il buon livello artistico offerto e  sia per la discreta onerosità richiesta.
CapriyNight, forte della serietà dimostrata, della costanza e professionalità che la contraddistingue ha accettato l' incarico con entusiasmo ed è  già al lavoro. Non a caso, il programma  che si svolgerà nella notte di San Silvestro sarà presentato ufficialmente in due date, la prima tappa ufficiale sarà quella al  Roy Show Club, prestigioso locale  sito a  Montesarchio, sabato 20 dicembre con la consueta cena spettacolo, il  live di Eugenio Solla e seguita dalla disco dance dei dj resident's Roy Ciccio Merola, Checco Dee e la voce di Giò accompagnati dal sound direttamente dall'isola di Capri, mentre la seconda data di presentazione resta ancora da definire ma sicuramente si terrà  in collaborazione con Oniriko di Emanuele De Angelis. Tra le curiosità, possiamo anticiparvi che quest'anno ci sarà un gemellaggio tra Capribynight.it, il  Papeete di Milano Marittima ed il Roy Show Club di Montesarchio, quest'ultimo, divenuto  uno dei locale più trendy di tutta la Campania. Infatti la parte musicale sarà affidata all'espertissimo dj e produttore napoletano Dario Guida il dj della "napoli bene" accompagnato dal guest dj dei Vip Geo e la voce di Max the Voice ( Mattias ).
L'animazione sarà curata dal Roy Show Club con le bellissime ballerine che ogni sabato fanno impazzire i presenti al club di Montesarchio. Mentre, per la Capribynight.it ci sarà il gruppo resident formato dai dj Manu – Paco – Luigi D'Esposito e dal Vocalist Danilo Palumbo aka Danilo Mykonos, reduci dai tanti successi del 2008 . Intanto Capribynight, si raddoppia, con la grande festa di mezzanotte in piazzetta, forte di una tradizione consolidata e con un after hour che proseguirà fino alla mattina ed oltre, in collaborazione con il pluridecorato Papeete Beach di Milano Marittima e con la presenza di Dj Dario Guida, nella suggestiva location della Lanterne Verde. Sotto la direzione artistica di Valerio Pagano e Mirko Avellino, la notte del 31dicembre, continuerà fino all'alba con la doppia sala: una super d'elitè per gli "over 25" diretta da Giuliano Ercolano e l'altra per tanti ma non per tutti a cura di Alfredo Celio. Quindi a Capodanno tutti a brindare in piazza con Capribynight, e poi con la navetta su per Anacapri, per salutare l’alba del nuovo anno all’ombra della statua di Augusto, dopo una nottata all’insegna del del divertimento e della mondanità, con champagne e privee di  elitè.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post