5° Convention romana di giocoleria

Ritorna anche quest'anno a Roma l'atteso raduno internazionale di giocolieri, clown, acrobati e artisti di strada. Dal 13 al 16 Settembre al csa La Torre. Via Bertero 13, Zona Casal de Pazzi. Roma.
Minicorsi di arti circensi (anche per principianti!) e spettacoli serali di notevole spessore artistico animeranno per quattro giorni il piccolo villaggio immerso nel verde del parco fluviale dell'Aniene aperto ad appassionati e intenditori delle contaminazioni espressive del nuovo circo.  Aera Campeggio, bio-trattoriola, sala da the e birreria saranno attivi dal giovedì alla domenica. Giovedì 13 e Venerdì 14 Settembre  Giorno: Laboratori di arti circensi.  Sera: Open Stage: Spettacolo di arti circensi. Ingresso a sottoscrizione.
Sabato 15 Settembre
Pomeriggio: Parata Giocolosa per le vie di Casal de’ Pazzi
Ore 22.00: Gran Galà Internazionale di Arti Circensi: Spettacolo di prestigioso valore artistico nel quale la sana allegria del teatro di strada si fonde con le antiche arti circensi per dar vita ad un susseguirsi di momenti unici e mozzafiato. Numerosi gli artisti di fama internazionale che riuniti su uno stesso palcoscenico alterneranno numeri di sorprendente abilità tecnica a geniali trovate comiche. A seguire SPETTACOLO DI FUOCO e musica Ingresso: 3 euro.  Domenica 16 Settembre Pomeriggio: Area Bimbi e Spazio Giochi A seguire: Olimpiadi della Giocoleria. Ingresso a sottoscrizione. Campeggio dal 13 al 16 Settembre: 15 euro. Solo sabato e domenica: 10 euro. PER INFO: 346.0378014 saltimbanchi@anche.no

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post