Della Rocca in Nomination

Il campione caiatino Vincenzo Della Rocca, recentemente ingaggiato dal team

I professionistico bresciano Lee Cougan, è stato inserito, dalla giuria del quotidiano “Il Mattino”, tra le Nomination del Galà dello Sport 2007.
Il Galà dello Sport "Il Mattino", giunto quest’anno alla nona edizione, è il più importante evento regionale per l'assegnazione degli oscar dello sport; tale premio sarà consegnato martedì 6 febbraio alle ore 20.30 presso il Teatro di Corte della Reggia di Caserta.
La manifestazione, nata da un'idea del quotidiano "Il Mattino", è patrocinata dalla Regione Campania, dalle Province di Caserta e Napoli, dal Comune di Napoli, dal C.O.N.I. e dall'Unione Stampa Sportiva Italiana.
Campioni dello sport di ieri e di oggi, nomi noti del mondo della politica, dello spettacolo e del giornalismo si ritroveranno per festeggiare i successi sportivi della nostra regione nello scorso anno.
E tra gli atleti campani degni di nota vi è sicuramente Della Rocca che, autore di otto vittorie stagionali, si è fregiato del titolo di Campione Nazionale C.S.I., oltre a mettere in bacheca i prestigiosi successi nel Campionato Marathon Intersud, nel Challenge Interregionale “Trofeo dei Parchi Naturali”, nei Campionati Provinciali e Regionali Cross-Country e nel “Giro della Campania Off-Road” 2006.
Della Rocca, tra l’altro, avrà ora l’onore e l’onere di rappresentare l’orgoglio dell’intero Sud quando, con il suo nuovo team, parteciperà a gare di caratura internazionale.
Non resta altro che incrociare le dita e sperare nell’assegnazione del premio da parte di una giuria che, senza alcun dubbio, non potrà sorvolare sulle doti tecniche ed umane del campione nostrano.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post