La via della prudenza. Dea Sport Onlus ha presentato 25 giovani

Sono 25 i giovani bellonesi che partecipano alla campagna ?La via della prudenza?. Il ?concorso? ? partito lo scorso 12 aprile per concludersi il 12 giugno. Trattasi della nuova campagna per l’educazione stradale rivolta ai pi? giovani che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha realizzato in collaborazione con Walt Disney Television Italia. Il progetto si avvale di un testimonial particolarmente in sintonia con i ragazzi di et? compresa tra i 7 e gli 11 anni: si tratta infatti di American Dragon, protagonista di una popolarissima serie animata in onda su Disney Channel, un ragazzino destinato a diventare il guardiano delle creature magiche di New York che percorre le strade della metropoli a bordo dell’inseparabile skateboard. Cliccando su www.disneychannel.it, oppure su www.infrastrutturetrasporti.it, i giovani navigatori possono ritrovare la simulazione dell’ambiente citt? o macchina e acquisire in modo facile e divertente una serie di nozioni su segnali stradali, semafori, cinture e seggiolini, indispensabili per conquistare la patente virtuale. Per finire, i ragazzi che hanno meritato la patente virtuale possono partecipare a un concorso che mette in palio, per trenta fortunati estratti a sorte, una serie di gadget Disney legati alla serie animata “American Dragon”. La nuova campagna ? supportata da una serie di spot in onda su i canali satellitari Disney, su Raidue (all’interno del programma Random) e, sul settimanale “Topolino”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post
Postato in Senza categoria